Cimici da Letto

come liberarsi delle cimici da letto

 cimici da letto


La cimice dei letti (cimex lectarius), seppur considerata quasi scomparsa fino al 200 circa, nell’ultimo decennio ha subito un’ altissima impennata diventando, oggi, uno dei principali infestanti.

La loro puntura è assolutamente indolore a causa di un potente anestetico presente nella saliva, inoltre gli enzimi anticoagulanti, in essa contenuti, determinano la fuoriuscita copiosa di sangue che viene prontamente succhiata dall’insetto.

Le cimici costituiscono un enorme problema igienico-sanitario.

PULIZIE BONIFICHE SRLS GARANTISCE LA TOTALE RISOLUZIONE DEL PROBLEMA IN UN MASSIMO DI TRE INTERVENTI.

Cimici da letto

La cimice da letto è un insetto che negli ultimi decenni è tornato a fare la sua comparsa, infestando numerosi ambienti, specialmente nelle grandi aree urbane. Questo insetto vive nelle zone prive di luce: crepe e fessure dei muri, intercapedini dei pavimenti, dietro i mobili o carta da parati. Di notte escono per nutrirsi. I loro morsi possono produrre nell'uomo grandi eruzioni cutanee e vesciche visibili, con la possibilità di provocare delle reazioni allergiche. Grazie alla loro velocità di riproduzione, le cimici da letto possono infestare rapidamente tutta la casa. Pulizie Bonifiche srls garantisce interventi di disinfestazione accurati e professionali, con un sistema sicuro e certificato che da anni assicura ottimi risultati.

Contattaci

Share by: