Derattizzazioni

DERATTIZZAZIONE PER PRIVATI E AZIENDE, A GENOVA

Pulizie Bonifiche srls è una ditta specializzata nel settore delle pulizie di ogni genere con sede a Genova. La nostra azienda ha una grande esperienza nel settore e dispone di attrezzature all'avanguardia e personale qualificato. Siamo particolarmente specializzati nell'eseguire interventi di derattizzazione per edifici civili e industriali. La derattizzazione è un intervento molto delicato e necessita di personale qualificato per una sua corretta esecuzione. La nostra ditta è in grado di garantirvi elevati standard qualitativi in ogni servizio offerto, venendo incontro a ogni vostra esigenza con puntualità e efficacia. Contattateci utilizzando il modulo nell'apposita sezione Contatti per richieste di informazioni e preventivi. 

Derattizzazioni civili

Il topo è un roditore che da sempre ha infastidito l'uomo. Originario dell'Asia, con gli scambi commerciali la sua presenza si è diffusa in tutto il mondo. La presenza di topi, oltre che essere sgradevole, può essere anche foriera di malattie varie. Il topo infatti, sia attraverso feci e urine, sia attraverso i peli che lascia per strada, trasporta diversi microrganismi che possono risultare estremamente dannosi per la salute. La nostra azienda è in grado di effettuare opere di derattizzazione per ambienti di ogni genere: abitazioni private, condomini, locali commerciali, enti pubblici, alberghi.

Derattizzazioni industriali

Pulizie Bonifiche srls si occupa anche di derattizzazioni industriali. 
Grazie alla competenza del nostro staff e all'utilizzo di prodotti e attrezzature all'avanguardia siamo in grado di allontanare definitivamente topi e altri roditori dai vostri locali industriali. 
Il nostro servizio comprende un'adeguata sanificazione dei locali, l'eliminazione di tutte le entrate da cui i roditori possono accedere al fabbricato e l'impiego di trappole e sostanze per sterminare i roditori già presenti all'interno dei locali. 
Chiamaci allo 010 0897586 per scoprire tutti i nostri servizi!
Share by: