Disinfestazioni

DISINFESTAZIONI INSETTI STRISCIANTI E VOLANTI, A GENOVA

Pulizie Bonifiche srls si occupa anche di interventi di disinfestazione per allontanare blatte o altri insetti striscianti e volanti. Le blatte, specialmente durante il periodo estivo, sono in grado di infiltrarsi in ogni tipo di ambiente, pubblico e privato. Oltre a essere sgradevoli sul piano estetico, le blatte spesso sono anche vettori di agenti patogeni. Ecco perché risulta necessario rivolgersi a personale specializzato per una bonifica adeguata degli ambienti infestati da blatte o altri insetti.
Se anche la vostra casa è infestata da questi piccoli e fastidiosi animali, potete contattarci in qualsiasi momento compilando il modulo nella sezione Contatti. Siamo in grado di intervenire con la massima tempestività e efficacia, utilizzando solo prodotti e attrezzature all'avanguardia e a basso impatto ambientale. 

Termiti e tarli

Termiti e tarli sono specie infestanti che si nutrono di materiale legnoso. L'infestazione non si manifesta facilmente, e spesso quando viene scoperta la struttura potrebbe essere già compromessa.
Per questa tipologia di d'infestazione, la nostra ditta impiega un trattamento così composto: 
  •  individuazione di tutti punti da trattare 
  •  iniezione di prodotti in tutti i fori trovati 
  •  bonifica di tutta la superficie infestata 
  •  fumigazioni di tutta l'aria trattata.

Pulci e zecche

Pulizie e Bonifiche srls effettua anche interventi di disinfestazione contro pulci e zecche. 
La tecnica che utilizziamo è quella delle fumigazioni, e garantiamo il raggiungimento del risultato in almeno tre interventi. 
Operiamo in tutta la provincia di Genova, effettuando interventi sia per ambienti residenziali che lavorativi. Garantiamo servizi rapidi e prezzi competitivi. 

Cimici da letto

La cimice da letto è un insetto che negli ultimi decenni è tornato a fare la sua comparsa, infestando numerosi ambienti, specialmente nelle grandi aree urbane. Questo insetto vive nelle zone prive di luce: crepe e fessure dei muri, intercapedini dei pavimenti, dietro i mobili o carta da parati. Di notte escono per nutrirsi. I loro morsi possono produrre nell'uomo grandi eruzioni cutanee e vesciche visibili, con la possibilità di provocare delle reazioni allergiche. 
Compila il modulo nella sezione Contatti per richiedere un preventivo gratuito! Oppure chiama il 3206979835!
Share by: