Disinfestazione tarli Genova

I tarli hanno invaso il tuo appartamento e non sai come liberarti di loro?

I tarli sono “coleotteri xilofagi”, il che significa che si cibano di legno. Ecco perché spesso mettono in pericolo i mobili, le travi, gli arredi della tuo casa e qualsiasi struttura in legno. Le larve scavano vere e proprie gallerie, nutrendosi della cellulosa presente nel legno. Non a caso questi infestanti, se non trattati, possono portare addirittura a cedimenti strutturali.

Come mai la tua casa è infestata dai tarli?

Le cause possono essere molteplici, ma quel che è certo è che l’umidità favorisce lo sviluppo dei tarli. Gli ambienti ideali per il tarlo sono quelli umidi con materiali lignei come cantine, taverne, case poco abitate. Anche la carta (ricavata dalla cellulosa) rappresenta un cibo gradito come pure bambù, canapa, lino.

Hai un’urgenza?

Chiama il numero verde gratuito

800 60 70 30

QUALI RISCHI CORRI SE NON INTERVIENI SUBITO?

  • I tarli possono causare enormi problemi a mobili e strutture
  • Insieme ai tarli vi sono i loro parassiti Scleroderma e il Pyemotes che pungono l’uomo causando in alcuni casi gravi allergie

ECCO COME INTERVENIAMO

La soluzione definitiva ai tuoi problemi con i tarli si chiama “Camera anti tarlo”

L’innovativa camera anti tarlo con utilizzo di sistema a calore permette una disinfestazione sicura ed efficace.
Portando in maniera totalmente sicura la temperatura a 60 gradi siamo in grado di abbattere completamente l’infestazione di tarli presente nel tuo mobile e garantirti cosi un mobile privo di qualsiasi tipo di infestazione in sole 24h: il nostro trattamento è sicuro, efficace e certificato!

L’infestazione non interessa mobili ma travi o pareti? Nessun problema! Possiamo intervenire in maniera sicura ed efficace anche nel tuo appartamento senza utilizzo di prodotti chimici, in maniera totalmente sicura per la tua salute e per il mobile con trattamenti totalmente efficaci da subito!

Hai bisogno di un intervento?

Chiama ora

il numero verde gratuito

800 60 70 30

Preferisci essere ricontattato?