Derattizzazioni E Disinfestazioni

Derattizzazioni e disinfestazioni alberghi

Gli alberghi e tutte le strutture ricettive impegnate nella vendita, manipolazione, preparazione e somministrazione di alimenti sono sottoposte per legge al l’obbligo di derattizzazione e disinfezione. Il D.L.193/07, relativo alle forme di autocontrollo H.A.C.C.P. (Hazard Analysis Control Critical Point), sottoscritto dal Ministero della Salute, ha infatti stabilito l’obbligatorietà di controlli per tutti coloro che manipolano direttamente e indirettamente prodotti alimentari, in tutte le fasi dalla produzione alla somministrazione.

Nel D.L.193/07 vengono individuate le operazioni obbligatorie in tal senso, che prevedono il periodico monitoraggio della presenza di roditori, insetti striscianti e alati, con lo scopo di prevenirne la proliferazione e, ove già avviata, la conseguente eliminazione degli animali infestanti. Viene inoltre evidenziato come tali operazioni dovranno risultare registrate con relativa documentazione che ne attesti l’esecuzione periodica per evitare di incorrere in sanzioni pecuniarie.

A chi possono affidarsi gli alberghi per essere in regola con il D.L.193/07?

Pulizie Bonifiche Srls, società dalla pluriennale esperienza in ambito di derattizzazioni, disinfezioni, disinfestazioni e pulizie, mette a disposizione di strutture pubbliche e private un contratto annuale pensato per assicurare il rispetto di quanto sancito nel D.L.193/07.

Al costo di € 750,00 + IVA annuali, noi di Pulizie Bonifiche Srls, ci occuperemo di:

  • Effettuare 4 interventi di derattizzazione con cadenza trimestrale
  • Monitorare cimici dei letti, insetti striscianti e alati con periodici controlli
  • Rilasciare regolare certificazione come da normativa in vigore.

Il pagamento della quota annuale potrà essere frazionato il due comode rate di ugual valore, una versata al momento del primo intervento e il saldo al quarto e ultimo.

Grazie a tali interventi si potrà garantire massima sicurezza per quanto riguarda i prodotti somministrati alla clientela, garantendo al contempo anche condizioni igienico-sanitarie ottimali per i lavoratori in suddette aree.

Chiunque sia interessato a stipulare tale contratto, o voglia ricevere ulteriori delucidazioni, potrà contattaci senza impegno al numero di telefono 010-0897586 o via mail scrivendo a info@puliziebonifiche.it.

Pulizie Bonifiche Srls, condizioni igienico-sanitarie ottimali per ogni struttura ricettiva!

Vuoi saperne di più?

Contattaci

Potrebbe interessarti…