Disinfestazione vespe e calabroni Genova

Calabroni e vespe non ti danno tregua e vuoi liberartene una volta per tutte?

I nidi solitamente sono posti in luoghi poco disturbati: sottotetti, cassonetti di tapparelle, cornicioni, comignoli cavità di grossi tronchi o cantine non utilizzate.

Se noti la presenza di nidi di calabroni o vespe o la presenza di numerosi calabroni o vespe vicino a cassettoni sottotetti etc. o in giardino è probabile la presenza di un nido. É importante rimuovere il nido il prima possibile per ridurre il rischio di puntura.

QUALI RISCHI CORRI SE NON INTERVIENI SUBITO?

  • Rischio di punture molto dolorose
  • Reazioni allergiche a seguito delle punture
  • Nei casi più gravi shock anafilattico e morte

ECCO COME INTERVENIAMO

Prima di intraprendere un’azione di disinfestazione è necessario individuare il loro nido ed accertarsi che non si tratti di api, le quali sono una specie protetta.

In caso si trattasse di nido di api i nostri tecnici provvederanno a mettervi in contatto con apicoltori per la rimozione sicura del nido.

L’eliminazione delle vespe o calabroni è un’azione complessa e pericolosa se non si effettua dei modi e tempi corretti.

Se desideri tentare una disinfestazione fai da te devi essere molto consapevole che questi insetti cercheranno di difendersi e le loro punture possono essere dolorose e pericolose.

I tecnici muniti di tutti i DPI necessari per eseguire l’intervento in totale sicurezza provvederanno alla totale rimozione e smaltimento del nido attraverso prodotti schiumogeni e chimici.

Eseguiranno una disinfestazione irrorando prodotto disinfestante nell’ara in cui vi era il nido così da evitare una possibile nuova infestazione nei tempi successivi l’intervento.

Hai bisogno di un intervento?

Chiama ora

il numero verde gratuito

800 60 70 30

Preferisci essere ricontattato?